Liberate Khalida Jarrar!

Comunicato Stampa

khalidaitalian-212x300Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina condanna fermamente l’arresto della dirigente nazionale e membro del Consiglio Legislativo Palestinese, Khalida Jarrar, da parte delle forze d’occupazione sionista.
Il FPLP considera questo atto un fallimentare tentativo di ostacolare l’attività della compagna e arginarne l’emergente ruolo nella difesa dei diritti del suo Popolo, dei prigionieri e le loro cause, nel rigetto delle politiche e dei piani dell’occupazione e dei suoi crimini.
L’arresto della compagna Khalida Jarrar, è stato preceduto dall’arresto dei membri del Consiglio Legislativo, Ahmad Sa’dat e Marwan Al-Barghouthi, oltre a innumerevoli membri della Coalizione del Cambiamento e della Riforma, ad ulteriore riprova del fatto che il nemico sionista non ha in conto nessuna immunità, assolutamente non garantita dagli accordi firmati come alcuni credono.
Il Fronte, in risposta a questi arresti atti a colpire il Popolo palestinese, chiede la cessazione di qualunque tipo di coordinazione di sicurezza, di tutti i rapporti politici ed economici con l’entità sionista e la ricostruzione di una strategia nazionale basata sullo scontro col nemico a tutti i livelli.
Il FPLP è sicuro che la compagna Khalida Jarrar sarà capace di contrastare gli obiettivi che il nemico si è prefisso arrestandola, alla stessa maniera in cui ha resistito al suo precedente piano di esilio forzato a Gerico.

Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Dipartimento d’Informazione Centrale
2 aprile 2015

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...