a cura di Marx21.it
“Come abitante dell’Europa aggiungo la mia firma per associarmi alla denuncia delle violazioni dei diritti umani da parte dell’Ucraina nel Donbass”. Così si esprimono i cittadini dell’Unione Europea, autori di una petizione online, segnalata dai compagni del Partito Comunista di Ucraina, che è indirizzata al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite e che ha già raccolto migliaia di adesioni.
A supporto dell’iniziativa, è stato creato anche il progetto internet 101life.net, dove è contenuto l’elenco con i nomi e le fotografie degli oltre 100 bambini morti in conseguenza dell’aggressione nazista sostenuta da USA/UE/NATO, insieme al testo della petizione che condanna le azioni delle autorità ucraine e del presidente Petro Poroshenko.
Questi cittadini dell’UE chiedono alla comunità internazionale di premere sulle autorità ufficiali di Kiev, perché interrompano i combattimenti nell’est dell’Ucraina e risolvano il problema del conflitto interno al paese mediante la ricerca del consenso nazionale.
L’ha ribloggato su Redvince's Weblog.
"Mi piace""Mi piace"